Dopo un anno passato in prestito al Pescara, il talentuoso centrocampista classe ’98 Marco Carraro saluta definitivamente l’Inter per trasferirsi all’Atalanta: FC Internazionale comunica la cessione a titolo definitivo all’Atalanta Bergamasca Calcio, con diritto di recompra a favore dell’Inter, del centrocampista classe 1998 Marco Carraro.”

La Dea, poi, sul suo sito ufficiale ha salutato così l’arrivo di Carraro: Atalanta B.C. comunica di aver raggiunto l’accordo con F.C. Inter per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Marco Carraro. All’Inter F.C. viene concesso il diritto di ricompra.

Marco Carraro è nato a Malcontenta, in provincia di Venezia, il 9 gennaio 1998. Centrocampista centrale di forza e personalità, è cresciuto nelle giovanili del Padova che ha guidato da capitano alla semifinale scudetto dei Giovanissimi Nazionali. Quindi dagli Allievi passa all’Inter con cui arriva fino alla Primavera, curiosamente esordendo proprio al Centro Bortolotti di Zingonia nella gara con l’Atalanta. Con la Primavera interista vince lo scudetto 2016-2107 giocando da titolare la finale. Quindi nella stagione 2017-2018 ha maturato alla sua prima esperienza tra i professionisti, ha collezionato 22 presenze al Pescara in Serie B e si è guadagnato la convocazione nella nazionale U20.

BENVENUTO MARCO!”


Fonte 1
Fonte 2