Da un nerazzurro all’altro: dopo essersi laureato Campione d’Italia con la Primavera interista, per il centrocampista classe ’99 Armand Rada si aprono le porte del calcio professionistico, e più precisamente quelle del Renate, squadra militante in Serie C, che l’ha acquistato a titolo definitivo.

Ne hanno dato notizia le due società nei giorni scorsi con delle note apparse sui rispettivi siti ufficiali: FC Internazionale Milano comunica di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista classe 1999 Armand Rada al Renate, ha annunciato l’Inter.

La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armand Rada. Il centrocampista classe 1999, nativo di Krumë, Albania, nella passata stagione ha collezionato 23 presenze (1 gol) con la Primavera nerazzurra, con cui ha conquistato Scudetto, Supercoppa e Torneo di Viareggio. Cresciuto nel settore giovanile dell’Olginatese, con cui ha debuttato da giovanissimo in Serie D, Rada è alla sua prima avventura nel terzo campionato professionistico italiano. Ad Armand, che ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2021, va il nostro benvenuto, ed un caloroso in bocca al lupo per questa avventura in nerazzurro!”, hanno aggiunto le Pantere.


Fonte 1
Fonte 2