Finalmente ci siamo: dopo tre mesi di attesa, riparte oggi il Campionato Primavera per l’Inter di Armando Madonna, che nei giorni precedenti all’esordio in trasferta contro il Pescara, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Inter TV.

“La preparazione è stata molto lunga, adesso però siamo impazienti di cominciare a giocare. Stanno per iniziare le partite importanti, quelle che contano, e credo e spero di trovare i ragazzi pronti, nonostante nell’ultimo periodo ci siano state diverse convocazioni in Nazionale e tanti dei miei giocatori si siano allenati spesso con la Prima Squadra. Questa settimana, però, abbiamo lavorato finalmente tutti insieme e dovremo prepararci con determinazione ed entusiasmo. Il campionato sarà difficile e lo sappiamo, la nostra squadra è giovane ma ricca di talento e qualità. Sono fiducioso.”

Sui tanti giovanissimi in rosa, poi, mister Madonna ha aggiunto: “Dobbiamo dare ai tanti classe ’02 presenti in squadra il tempo per capire i ritmi della Primavera, ma i primi segnali che ho visto sono da considerarsi assolutamente positivi. Anche in estate è importante confrontarsi con le altre squadre europee per sperimentare i vari stili di gioco. Sarà fondamentale iniziare bene in campionato e anche in Youth League.”


Fonte