La Nazionale U18 si prepara ad affrontare l’ultima amichevole di questo 2018. Dopo il pareggio contro la Repubblica Ceca a novembre, gli Azzurrini tornano in campo per affrontare i pari età della Grecia.

I ragazzi si sono radunati questa sera presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e da domani inizieranno le sedute di allenamento. Nel medesimo luogo andrà il scena la sfida amichevole che si giocherà mercoledì 19 dicembre alle ore 12.

Per l’occasione, il CT Daniele Franceschini ha convocato 20 giocatori, tra cui tre nerazzurri: si tratta del portiere Giacomo Pozzer, alla sua prima chiamata in U18, e dei difensori Michael Ntube e Stefano Vaghi.

Di seguito l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Federico Brancolini (Fiorentina), Giacomo Pozzer (Inter);
Difensori: Leonardo Raggio (Genoa), Nicolò Armini (Lazio), Alberto Barazzetta (Milan), Fabio Ponsi (Fiorentina), Michael Ntube (Inter), Stefano Vaghi (Inter), Matteo Pinelli (Juventus);
Centrocampisti: Emmanuel Gyabuaa (Atalanta), Luca Belardinelli (Empoli), Giuseppe Leone (Juventus), Nicolò Rovella (Genoa), Samuele Ricci (Empoli), Davide Angelo Ghislandi (Atalanta), Gianmarco Cangiano (Roma), Davide Di Francesco (Juventus);
Attaccanti: Lorenzo Sgarbi (Napoli), Alessandro Cortinovis (Atalanta), Andrea Mattioli (Sassuolo)


Fonte