L’U19 nerazzurra sta arrivando al traguardo finale del suo percorso nel Campionato Primavera 1 e nella giornata di domani la squadra guidata da Armando Madonna sfiderà la capolista Atalanta nel big match della 14^ giornata di ritorno.

A tal proposito ha parlato ai microfoni di InterTV il capitano Ryan Nolan: “Mancano due partite alla fine del campionato e dobbiamo pensare a vincerle entrambe per accedere direttamente alle Fasi Finali. Quello contro la Dea sarà un match importante, sfideremo la prima in classifica. Portare a casa i tre punti ci darebbe l’accesso alla semifinale e molta fiducia delle nostre potenzialità”.

Un bilancio sull’annata? Inizialmente abbiamo fatto un po’ di fatica, nel girone di ritorno però ci siamo ripresi e i risultati ottenuti lo dimostrano. Dobbiamo continuare così e farci trovare sempre pronti”.

Infine Nolan commenta le prestazioni del compagno di squadra Vladan Dekic: “Para tutti i rigori, ormai sappiamo che è quasi impossibile per gli avversari batterlo in quelle situazioni. Vladan ha dimostrato già l’anno scorso di essere bravissimo a parare i penalty e quest’anno lo ha confermato”.