Dopo un weekend di sosta, è tempo di tornare in campo per il Settore Giovanile nerazzurro. Ecco gli impegni del 1-2-3 novembre:

scende in campo il venerdì, in vista dell’incontro in trasferta in Youth League della prossima settimana, la Primavera di Armando Madonna che alle ore 15 di questo pomeriggio affronterà la Roma. Appuntamento presso lo “Stadio Breda” di Sesto San Giovanni. Inoltre potete trovare a questo link il programma completo della 7^ giornata del Campionato Primavera 1.

L’U18 A e B, invece, osserverà ancora un turno di pausa.

Dopo il rinvio della gara in trasferta contro il Pordenone (che si disputerà il prossimo 13 novembre) torna in campo domenica 3 novembre l’U17 A e B. La squadra di Cristian Chivu sfiderà i pari età del Venezia tra le mura amiche del “Centro di formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello” alle ore 15.

Gli U16 e U15 A e B affronteranno entrambi il Bologna in trasferta domenica 3 novembre per la 9^ giornata di campionato. I primi scenderanno in campo alle ore 15 presso il Centro Sportivo “Biavati 1” di Bologna, mentre i più piccoli giocheranno presso il Centro Sportivo “Cavina 1” sempre  del capoluogo emiliano.


Fonte 1

Fonte 2