Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 13-14 aprile:

sabato 13 la Primavera nerazzurra scenderà in campo per il recupero della 2^ giornata di ritorno del campionato di categoria, rimandata lo scorso febbraio a causa del maltempo. I ragazzi di Armando Madonna sfideranno i coetanei della Sampdoria presso lo Stadio “Ernesto Breda” alle ore 13. La gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia (canale 60 DTT e 225 di Sky), InterTv e, solo per utenti registrati, sul sito inter.it.

Sempre sabato ma alle ore 15 sarà il turno della Berretti che affronterà il Novara. I nerazzurri allenati da Gianmario Corti scenderanno in campo per la 13^ e ultima giornata del Campionato Berretti presso il Centro Sportivo “Novarello“, campo 5.

Domenica 14 sarà, invece, il turno dell’U17 A e B che affronterà il Brescia per la 12^ giornata di ritorno del campionato di categoria. I ragazzi di Zanchetta giocheranno presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello alle ore 15.

Stesso avversario per gli U16 e gli U15 che, sempre domenica, scenderanno in campo per la 12^ giornata di ritorno dei rispettivi campionati. I ragazzi di Bonacina sfideranno il Brescia dalle ore 15 presso il Centro Sportivo “Franco Arienti” di Brescia, mentre la squadra guidata da Annoni giocherà presso il Centro Sportivo “San Filippo 1” dalle ore 11.


Fonte 1

Fonte 2

Fonte 3