Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 23-24 febbraio:

sabato 23 febbraio, in apertura del weekend nerazzurro, giocherà la Primavera che affronterà la Fiorentina per la 5^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. I ragazzi allenati da Armando Madonna, come di consueto, affronteranno i viola presso lo Stadio “Ernesto Breda” alle ore 13. La gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia sul canale 60 del DTT e 225 di Sky.

Nel pomeriggio sarà il turno della Berretti e i ragazzi di Gianmario Corti scenderanno in campo contro la Pro Patria per la 7^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Teatro del match sarà il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello, calcio di inizio alle ore 14.30.

Dopo il rinvio della gara di settimana scorsa, torna in campo domenica 24 l’U17 A e B per la 7^ giornata di ritorno di campionato. Gli avversari dei ragazzi di Andrea Zanchetta saranno i friulani dell’Udinese e l’incontro andrà in scena presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello alle ore 11.

Sempre sabato, sarà doppia sfida contro il Venezia per U16 e U15, gare valide entrambe per la 6^ giornata di ritorno dei rispettivi campionati. Tutte e due le sfide si giocheranno presso lo Stadio “Comunale” di San Biagio di Callalta (TV) con calcio di inizio alle ore 15 per i ragazzi di Annoni e alle ore 16.45 per la squadra di Bonacina.


Fonte