Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 6-7 aprile:

il weekend si aprirà sabato 6 con un big match per la Primavera nerazzurra che affronterà il Milan nel derby valido per la 9^ giornata di ritorno del campionato di categoria. I ragazzi di Armando Madonna sfideranno i rossoneri presso lo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni alle ore 13. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 DTT e 225 di Sky).

Sempre sabato ma alle ore 15 scenderà in campo la Berretti per la penultima gara dei gironi. Il match contro i coetanei della Giana Erminio si giocherà presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello.

Dopo il pareggio nel recupero contro il Venezia gli U17, invece, osserveranno il turno di riposo come da calendario.

Domenica 7 sarà giornata di stracittadina anche per gli U16 e U15. Infatti, le due compagini nerazzurre affronteranno il Milan per l’11^ giornata di ritorno dei rispettivi campionati. I ragazzi di Bonacina scenderanno in campo alle ore 15 presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello, mentre gli U15 giocheranno alle ore 12 presso il Centro Sportivo “Enotria” di Milano.


Fonte