Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 7-9 giugno:

la Primavera sarà in pausa questo fine settimana e tornerà in campo martedì 11 giugno presso lo Stadio “Ricci” di Sassuolo alle ore 18.00 per la semifinale del Campionato Primavera 1 TIM 2018/2019. L’avversaria sarà una tra Roma e Chievo che questa sera disputeranno il Primo Turno.

Importante impegno anche per la Berretti, che quest’oggi alle ore 16 scenderà in campo per la Finale del campionato di categoria contro i pari età del Torino. La gara si disputerà in campo neutro presso il Centro Sportivo “Novarello Villaggio Azzurro” di Granozzo con Monticello (NO). Sarà possibile seguire in diretta il match su Sportitalia (canale 60 DTT e 225 di Sky).

Gli U17, invece, scenderanno in campo domenica 9 giugno per il ritorno dei quarti di finale del Campionato U17 Serie A e B. Dopo l’1-1 dell’andata, i nerazzurri di Andrea Zanchetta ospiteranno i coetanei del Genoa presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello alle ore 15.

Gli U16 saranno impegnati sabato 8 giugno in un triangolare con Sarnico e Renate presso il Campo Comunale “Pietro Rossini” di Briosco (MB) a partire dalle ore 15.30. Mercoledì 12 giugno, invece, disputeranno la semifinale del campionato di categoria contro la Juventus. La gara si giocherà presso lo Stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna a partire dalle ore 20.30.


Fonte