Ennesimo pareggio per la Berretti di mister Corti che contro il Gozzano pareggia per 1-1 nella gara valida per la 6^ giornata di andata.

Partono bene i nerazzurri, che ci provano al 7′ con Attys e che colpiscono la traversa con Ntube al 22′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alla prima vera occasione, però, il Gozzano passa in vantaggio con Messina, nonostante fino a quel momento i padroni di casa avessero schiacciato gli avversari nella loro metà campo.

Al 36′ ci prova Confalonieri di testa, mentre tre minuti più tardi ci pensa il solito Krasniqi a pareggiare i conti su assist di Zupperdoni.

Nella ripresa l’Inter sfiora subito il vantaggio con Zupperdoni, ma l’estremo difensore piemontese Giuliani – il migliore in campo dei suoi – risponde presente deviando il pallone in angolo.

Nonostante il buon atteggiamento dimostrato, tuttavia, la Berretti nerazzurra non riesce ad imporsi e la gara si chiude così con un pareggio che non li accontenta affatto, salendo a quota 4 punti in classifica.

Man of the Match InterYouth è: Franco Vezzoni. Quasi tutti i palloni passano dai suoi piedi. L’argentino attacca, difende, imbecca i compagni e fa salire la squadra, sfiorando anche il gol in un paio di occasioni.