La Berretti di mister Corti non riesce ad imporsi sul campo dell’Albinoleffe che batte i nerazzurri per 3-1 nel corso della 5^ giornata di ritorno di campionato. Di Rossi il gol della bandiera per l’Inter.

Bastano 11 minuti ai padroni di casa per passare in vantaggio con la splendida rete da fuori area di Calì che non lascia scampo all’estremo difensore interista Milani, gli ospiti rispondono subito con la traversa colpita da Rossi ma è ancora l’Albinoleffe ad andare in gol con Rodolfi, che approfitta di un pasticcio della difesa avversaria trovando il 2-0.

Nella ripresa la Berretti nerazzurra prova e riprova a riaprire il match peccando in cinismo e concretezza, permettendo ai padroni di casa di segnare anche il terzo gol ancora con Calì che chiude definitivamente la gara e che rende completamente inutile il calcio di rigore trasformato da Kevin Rossi all’86’.

Dopo quattro vittorie consecutive, quindi, i giovani nerazzurri perdono contro l’Albinoleffe restando fermi a quota 29 punti in classifica.


Fonte