Nella decima giornata del campionato di categoria, la Primavera nerazzurra è stata sconfitta dal Napoli per 2-0. Il tecnico Armando Madonna ha commentato ai microfoni di InterTV la gara della sua squadra: “Anche in questa partita non siamo riusciti a mantenere la porta inviolata, purtroppo, e nonostante le numerose chance create dai miei ragazzi non siamo riusciti a segnare. Infatti la differenza con le partite precedenti è stata proprio quella di non essere riusciti a concretizzare le nostre occasioni.”

“Abbiamo subito il primo gol su una ripartenza e da lì la nostra partita ha iniziato a complicarsi: ci siamo innervositi e per la poca lucidità non siamo riusciti a trovare il pareggio. Siamo stati lenti nello sviluppare il nostro gioco e il Napoli è stato bravo a chiudersi in difesa.”

“Ho deciso di fare qualche cambio alla formazione, anche perchè avevamo giocato da poco in Youth League. La stanchezza si è fatta sentire ma ora è importante recuperare le energie per tornare in forze” conclude Madonna.


Fonte