Ecco gli impegni del settore giovanile nerazzurro nel weekend dell’1-3 febbraio:

la Primavera di Armando Madonna ospiterà la Sampdoria per la 2^ giornata di ritorno oggi, venerdì 1° febbraio alle ore 15 presso lo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni. Il match verrà trasmesso in diretta su Sportitalia, Inter TV e in streaming – solo per utenti registrati – sul sito ufficiale inter.it.

Sabato 2 febbraio toccherà alla Berretti scendere in campo per il match contro il Pro Piacenza valido per la 4^ giornata di ritorno, salvo cambiamenti dell’ultim’ora dovuti alla difficile situazione societaria degli emiliani, che proprio contro i nerazzurri potrebbero subire la radiazione dal campionato di categoria. In caso di normale svolgimento della gara, invece, si giocherà a partire dalle 14.30 presso il “Centro di Formazion Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello”.

Derby in trasferta per l’U17 A e B che affronterà il Milan domenica 3 febbraio alle ore 15 presso il “Vismara” di Milano per la 4^ di ritorno.

Trasferta a Padova per U15 e U16 che giocheranno in Veneto domenica 3 febbraio rispettivamente alle ore 12.30 e 14.30 presso lo Stadio “Appiani”.


Fonte 1
Fonte 2
Fonte 3