Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend dell’11-13 gennaio:

apre il weekend, venerdì 11, la Primavera nerazzurra che riprende il campionato con un big match. I ragazzi di Armando Madonna sfideranno l’Atalanta per la 14^ giornata di andata del Campionato Primavera 1. Si giocherà presso lo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni, calcio di inizio alle ore 14.30.

Sabato 12, invece, riparte il Campionato Berretti. I ragazzi di Gianmario Corti affronteranno in trasferta la Pro Vercelli per la 1^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Teatro della sfida sarà lo Stadio “Mario Ardissone” di Vercelli, calcio di inizio alle ore 14.30.

Scendono in campo domenica gli U17 A e B anche loro per la 1^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Gli avversari saranno i pari età dell’Hellas Verona. La sfida si giocherà presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello, calcio di inizio alle ore 14.

Doppia sfida domenicale con l’Udinese per gli U16 e U15 A e B. I ragazzi di Gabriele Bonacina scenderanno in campo alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo “Edi Colussi” di Cervignano del Friuli, mentre mezz’ora prima, alle ore 11, giocheranno i ragazzi di Paolo Annoni presso il Centro Sportivo “Giacomo del Bianco” di Villa Vicentina.


Fonte