Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 26-27 gennaio:

dopo la gara contro il Palermo, ecco un nuovo posticipo domenicale per la Primavera nerazzurra.

I ragazzi di Armando Madonna, infatti, affronteranno il Cagliari domenica 27 per la 1^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. Teatro della gara sarà la Sardegna Arena di Cagliari, calcio di inizio alle ore 10. La sfida verrà trasmessa in diretta TV su Sportitalia.

Sabato 26, invece, scenderà in campo la Berretti contro il Renate. La squadra di Gianmario Corti sfiderà le Pantere per la 3^ giornata di ritorno del campionato di categoria presso il Campo Comunale “Mario Riboldi” di Renate con calcio di inizio alle ore 14.30.

Dopo l’importante vittoria contro l’Atalanta, l’U17 A e B tornerà in campo domenica per la 3^ giornata di ritorno del campionato di categoria sfidando la Spal presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello”. Calcio di inizio alle ore 14.30.

Sempre domenica, infine, sarà doppia sfida contro l’Hellas Verona per gli U16 e U15 A e B. I primi scenderanno in campo presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello” alle ore 12, mentre i ragazzi di mister Paolo Annoni giocheranno presso il Centro Sportivo “Enotria” con calcio di inizio alle ore 12.30.


Fonte