Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 9-10 febbraio:

la prima a scendere in campo sarà l’U19 nerazzurra che affronterà il Sassuolo sabato 9 per la 3^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. I ragazzi di Armando Madonna si troveranno opposti ai pari età neroverdi presso lo Stadio “Giuseppe Ferrarini” di Castellarano con calcio di inizio alle ore 11. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Qualche ora più tardi sarà il turno della Berretti e la squadra di Gianmario Corti sfiderà l’Albinoleffe per la 5^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Il Centro Sportivo Giacinto Facchetti di Cologno al Serio ospiterà il match e il calcio di inizio è previsto alle ore 14.30.

Domenica 10, come di consueto, torna in campo l’U17 A e B per la 5^ giornata di ritorno del campionato. I ragazzi di Andrea Zanchetta incontreranno il Cittadella presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello, calcio di inizio alle ore 14.30.

Sarà il Chievo Verona l’avversario di U16 e U15 A e B per la 5^ giornata di ritorno. I primi scenderanno in campo domenica alle ore 11.30 presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello, mentre i ragazzi di Mister Annoni giocheranno sempre domenica, ma alle ore 12 presso il Centro Sportivo Enotria di Milano.


Fonte