Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 15-16 dicembre:

scende di nuovo in campo la formazione di Armando Madonna che, dopo aver vinto contro il PSV Eindhoven nella sfida di Youth League, riprende il percorso in campionato. La Primavera, dunque, affronterà il Chievo Verona sabato 15 dicembre alle ore 13 presso lo stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni.

La Berretti di mister Corti, sempre sabato ma alle ore 14.30, sfiderà la Giana Erminio nella 12^ giornata del campionato di categoria. Per seguire da vicino la squadra nerazzurra l’appuntamento è al Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola (MI).

Domenica sarà il turno dell’U17 A e B. I ragazzi di Andrea Zanchetta saranno impegnati contro il Bologna presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello. Calcio di inizio alle ore 14.

Dopo la pausa per gli impegni con le rispettive nazionali, tornano in campo gli U16 e U15 ed entrambe le squadre sfideranno il Cittadella in trasferta. Tutti e due i match andranno inscena presso l’Antistadio Tombolato di Cittadella, alle ore 12.30 per i ragazzi di Paolo Annoni e alle ore 15 per i classe 2003 di mister Bonacina.


Fonte