Nel corso della conferenza stampa odierna di presentazione di mister Armando Madonna, il Responsabile del Settore Giovanile nerazzurro Roberto Samaden ha ufficializzato anche i nuovi tecnici per la stagione ’18/’19.

Gianmario Corti sarà ancora alla guida della Berretti, ha annunciato Samaden, “lo stesso vale per Andrea Zanchetta e Gabriele Bonacina che sono stati confermati rispettivamente alla guida di U17 e U16. Anche Paolo Annoni continuerà ad allenare l’U15, mentre a guidare le due formazioni U14 saranno Simone Fusaro e Cristian Chivu. Ringrazio Cristian e gli do il benvenuto nella grande famiglia del Settore Giovanile. Lui può essere un esempio per i nostri ragazzi, ha rappresentato nel migliore dei modi i nostri colori con la maglia della prima squadra, continua a farlo ancora oggi con Inter Forever e adesso intraprenderà anche questo nuovo percorso. Sono sicuro che darà un grandissimo contributo e potrà diventare un grande allenatore.”

Per quanto riguarda la Primavera, infine, come già annunciato il nuovo tecnico chiamato a raccogliere la pesante eredità di Stefano Vecchi è appunto Armando Madonna, che ha firmato con i nerazzurri – lo ricordiamo – un contratto annuale fino al 30 giugno 2019.


Fonte