Dopo la prima settimana di lavoro a Lugano, prosegue la preparazione dell’Inter in vista della stagione calcistica 2019/2020: questo pomeriggio la squadra di Antonio Conte è partita per Singapore, prima tappa della tournée estiva.

Sabato 20 luglio i nerazzurri affronteranno il Manchester United, poi si sposteranno a Nanchino per la sfida alla Juventus in programma mercoledì 24; l’ultimo incontro in terra asiatica sarà il 27 luglio dove andrà in scena a Macao la prestigiosa amichevole contro il Paris Saint-Germain. Successivamente la squadra volerà a Londra e si vedrà opposta il Tottenham (4 agosto). L’ultimo appuntamento dell’estate a tinte neroblu è fissato per il 10 agosto, quando l’Inter parteciperà al Trofeo Naranja 2019 contro il Valencia.

Per la Tournée estiva 2019 l’allenatore interista ha convocato sei giovani calciatori: si tratta dei difensori Lorenzo Pirola e Michael Ntube, del centrocampista Lucien Agoumé, e degli attaccanti Facundo Colidio, Sebastiano Esposito ed Edoardo Vergani.

Ecco l’elenco dei giocatori convocati:

Portieri: Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D’Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas (attaccante classe ’96 proveniente dalla Primavera interista, ndr) si aggregheranno al gruppo in ritiro.


Fonte