Torna alla vittoria l’U17 A e B nerazzurra, che dopo la sconfitta contro l’Atalanta e la gara rinviata la scorsa settimana contro il Pordenone scende in campo tra le mura amiche del “Centro di formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello” calando il tris contro i pari età del Venezia nel corso dell’8^ giornata di campionato.

I ragazzi di Cristian Chivu scendono bene in campo, colpendo due legni nella prima frazione di gioco che non si muove dalla situazione di parità a reti bianche, mentre nella ripresa la situazione cambia grazie al gol al 52′ di Branzini, che in rovesciata manda in rete il bel traversone di Magazzù.

Al 79′ il Venezia pareggia i conti con Busato su calcio piazzato, ma l’U17 A e B nerazzurra non ci sta e trova il raddoppio con Magazzù prima e il tris con Cappadonna poi fissando il risultato sul definitivo 3-1.

Man of the Match InterYouth è: Luca Magazzù. L’attaccante nerazzurro gioca una partita di sacrificio e intensità, segnando anche il gol del 2-1 che dà ai suoi la sveglia per poi mettere in ghiaccio il risultato.