L’U17 A e B nerazzurra vince e convince contro i pari età dell’Hellas Verona nel corso della 16^ giornata di campionato: decidono la doppietta di Fabbian e la rete di Gnonto.

Buona partenza per l’Inter, che fin dai primissimi minuti di gioco dimostra la propria superiorità gestendo il match in ogni situazione, ma bisognerà attendere il 38′ prima di vedere il risultato sbloccarsi grazie alla pregevole semi rovesciata di Fabbian.

Tre minuti e ancora Fabbian manda la palla in rete portando il risultato sul momentaneo 2-0 alla fine della prima frazione di gioco.

Nella ripresa il copione non cambia e i padroni di casa vanno nuovamente a segno al 52′ con Gnonto.

A nulla servirà il (gran) gol della bandiera dell’Hellas Verona realizzato al 75′ da Casalini che fissa il risultato sul definitivo 3-1.

La prossima settimana la squadra guidata da Cristian Chivu affronterà una delle partite più importanti e significative del campionato, il derby di ritorno contro il Milan.

Man of the Match InterYouth è: Giovanni Fabbian. Mette la doppia firma sul match segnando i primi due gol, giocando con qualità e personalità e aiutando la squadra con movimenti interessanti.