Dopo la grande vittoria dell’U17 nel derby, anche i ragazzi di mister Zanchetta trionfano sul Milan per 2-0 nel recupero della 2^ giornata del Campionato U18 A e B grazie a un autogol di Galardi e alla splendida rete di Cancello.

Al Centro di Formazione Suning la partita si apre con un’autorete (3′) causata da una deviazione sul tiro di Bonfanti. La partita resta vivace e i rossoneri cercano il pareggio nella partita più sentita dell’anno. La prima frazione di gioco termina con il risultato di 1-0.

Nella ripresa i nerazzurri raddoppiano al 77′ con una rete strepitosa di Cancello che dalla trequarti calcia in porta battendo l’estremo difensore milanista. La gara termina così con la vittoria interista e la squadra di Zanchetta intasca i tre punti.

Nella prossimo giornata l’U18 A e B sarà impegnata in casa della Sampdoria.

Man of the match InterYouth: Rosario Cancello. Con il suo ingresso cambia l’inerzia della partita, dà più peso all’attacco nerazzurro creando più pericoli nella metà campo avversaria e mette in sicurezza in risultato della gara segnando un bellissimo gol da lontano.