L’U17 A e B nerazzurra ha terminato ormai da due settimane il percorso nel girone eliminatorio di campionato e ora, in attesa di scoprire quale sarà la squadra avversaria, si sta preparando ad affrontare i quarti di finale. Ai microfoni di InterTv è intervenuto il centrocampista classe ’02 David Wieser per commentare il cammino della sua squadra fino ad ora.

“Nel complesso abbiamo fatto un buon girone, abbiamo ottenuto ottimi risultati e penso che sia il mister che la società siano soddisfatti del lavoro svolto. In questo momento stiamo lavorando per prepararci al meglio in vista della Fase Finale del torneo e, ora più che mai, siamo pronti a dare il massimo”.

“Dall’inizio del nostro percorso fino ad ora” – continua il classe 2002 – “ci siamo sempre preparati nel migliore dei modi, dando il 100% negli allenamenti e in partita. Siamo una squadra unita e grazie al grande impegno che abbiamo sempre messo siamo riusciti a raggiungere risultati importanti”.

Infine, Wieser descrive il suo ruolo e il cambiamento che ha avuto nell’arco dell’anno: “Inizialmente giocavo come mediano, poi l’allenatore ha deciso di spostarmi come interno sinistro di centrocampo. Mi piacciono entrambi i ruoli: cerco di dare sempre il meglio a prescindere da dove vengo posizionato in campo”.