Gabriele Zappa, terzino sinistro classe ’99, ha commentato ai microfoni del canale telematico nerazzurro la sfida di campionato contro il Torino vinta dai granata per 2-0.

“Il Torino è stata la squadra che ci ha messo maggiormente in difficoltà nel corso dell’anno. Nella partita di sabato scorso abbiamo comunque svolto un buon secondo tempo: siamo riusciti a creare qualche pericolo per loro e abbiamo affrontato la gara nel modo corretto. Purtroppo però la prima frazione di gioco non è andata come volevamo, anche se abbiamo visto che entrando in campo concentrati e con l’atteggiamento giusto possiamo fare bene”.

“La squadra sta bene e abbiamo fatto un grande girone di ritorno. Il risultato contro i granata non cambia molto la classifica, infatti siamo sempre secondi. Adesso tocca a noi far vedere chi siamo: dobbiamo fare punti nelle prossime e ultime due gare di campionato per accedere direttamente alla Fase Finale del torneo”.

“La prossima sfida sarà contro l’Atalanta, la capolista. Ci aspetta una partita bella, contro una squadra molto forte. Sarà un match difficile, ma siamo pronti mentalmente e fisicamente. Siamo carichi e vogliamo subito rifarci della sconfitta subita in casa” conclude Zappa.