Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend del 25-26 maggio:

scende in campo la Primavera per l’ultima gara del campionato di categoria e la squadra guidata da Armando Madonna, ormai certa del secondo posto in classifica, affronterà il Palermo. La gara andrà, dunque, in scena presso lo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni sabato 25 maggio alle ore 11. Inoltre sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 DTT e 225 di Sky).

La Berretti, che ha vinto per 1-0 la gara di andata della semifinale di campionato, sfiderà nuovamente lAscoli nel decisivo match di ritorno. Appuntamento per l’U18 nerazzurra domenica 26 maggio alle ore 11 presso Centro Sportivo “Picchio Village” di Ascoli Piceno.

Anche l’U16 A e B giocherà un incontro importante: la settimana scorsa, infatti, ha sfidato il Milan nella gara di andata dei quarti di finale del campionato, terminata in pareggio con il risultato di 3-3. Domenica alle ore 15 andrà in scena la gara di ritorno tra le mura amiche del Centro Sportivo Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello.


Fonte 1

Fonte 2

Fonte 3