Sono questi gli impegni del settore giovanile per il weekend dell’ 1-2 giugno:

riposo per la Primavera che, dopo aver concluso il girone eliminatorio al secondo posto, si sta preparando alla semifinale del Campionato Primavera 1 TIM.

La Berretti ha conquistato l’accesso alla finale scudetto dove affronterà il Torino il prossimo il 7 giugno. In attesa di questo importatissimo evento, la squadra guidata da Gianmario Corti sfiderà in gara amichevole il Monza. Appuntamento sabato 1° giugno alle ore 15 presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello.

Per l’U17 nerazzurra inizierà domenica 2 giugno la rincorsa al titolo di Campioni d’Italia. I ragazzi di mister Zanchetta scenderanno in campo in casa del Genoa per disputare la gara valida per l’andata dei quarti di finale. Il match si giocherà presso il Campo Sportivo “San Carlo” di Genova alle ore 15.

Sempre domenica 2 gli U16, freschi di qualificazione alla semifinale del proprio campionato, si vedranno opposti in gara amichevole il Sarnico. Sarà il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti – Interello ad ospitare la gara alle ore 11.


Fonte